BodyFerm HF è un principio attivo ottenuto da upcycling di due eccellenti sottoprodotti italiani: pelli di nocciole del Piemonte e bucce di melograno Emiliane.
Queste pelli vegetali di scarto non trovano utilizzo in campo alimentare ma possiedono dei fitocomplessi ricchissimi in principi attivi essendo le principali barriere difensive poste a protezione dei frutti.
Le pelli di nocciola e di melograno possiedono infatti elevate concentrazioni in polifenoli, più o meno complessi, che possono svolgere un’azione antiossidante, antinfiammatoria e di promozione del microcircolo.
I due fitocomplessi vegetali vengono inoltre potenziati attraverso l’esclusiva tecnologia di Iperfermentazione; questa trasforma gli oligosaccaridi inerti in un complesso post-biotico, con aumentato contenuto di antiossidanti e amminoacidi, ottenendo così BodyFerm HF.
BodyFerm HF agisce efficacemente come snellente su braccia, addome e cosce; rassoda e tonifica il seno per un’efficace azione rimodellante total body in soli 30 giorni.
INCI: glycerin, aqua, punica granatum pericarp extract, corylus avellana seed extract, saccharomyces ferment lysate filtrate, citric acid.
PIANTA UTILIZZATA: pelle di nocciola del Piemonte, bucce di melograno dell’Emilia Romagna.
TECNOLOGIA: Tecnologia di Iperfermentazione
CONCENTRAZIONE D’USO SUGGERITA: 3% p/p
STATUS BIOLOGICO: COSMOS approved
STATUS CINA: China listed